La sala

Ogni comunità necessita di luoghi in cui potersi ritrovare per condividere una crescita culturale, alcuni momenti di svago e una ricerca constante della bellezza. La nostra sala della comunità ha come prerogativa l’offerta di questo servizio.

Grazie all’interesse della parrocchia e all’impegno dei volontari, Valmadrera può vantare un cinema Teatro che si presta ad eventi di richiamo e di prestigio.

La costante manutenzione e il recente riammodernamento degli impianti di riscaldamento, permettono di godere una sala accogliente nei mesi più freddi con un’attenzione alla tematica ambientale.

La sala è dotata di un impianto audio di alta qualità per il cinema e di un proiettore digitale di ultima generazione. Inoltre nella sala di regia è istallato un mixer audio collegato al palco attraverso un cablaggio sotterraneo.

Il teatro dispone infine di un palco di grandi dimensioni, con ampie quinte e una capiente buca per l’orchestra. Si può accedere facilmente tramite delle scale ai 5 camerini seminterrati che da poco hanno beneficiato di un restauro.

Nei giorni feriali e festivi la sala è affittabile, a condizione che non siano già in programmazione altri eventi.

RICHIEDI TARIFFARIO
400

posti a sedere

+4

per persone diversamente abili

7x11m

dimesioni palco

Fai click per consultare la SCHEDA TECNICA
Scarica

Inviaci un messaggio e ti risponderemo a breve

Partner istituzionali: