Sala della comunità.

Il cineteatro Artesfera non è un teatro qualunque. Fin dalla sua nascita si pone come luogo di incontro per tutti, dai più grandi ai più piccoli. Si tratta di una “sala della comunità” che vuole proporsi come punto di ritrovo, tenendo al centro la cultura e l’arte nelle sue innumerevoli possibilità.

La qualità nella ricerca del bello.

Tante e diverse sono le proposte di Artesfera ma tutte accomunate dalla volontà di ricerca del bello nelle varie forme d’arte; che sia nell’eleganza di un’inquadratura, nell’espressività di un attore o in una soave melodia. La qualità è sempre al centro del palco perché possa essere esempio e stimolo per i giovani, ma anche provocazione e spunto di riflessione per tutti coloro che sono seduti in platea.

Condivisione.

La vera forza di Artesfera risiede nelle persone che frequentano il teatro, sì perché per diventare motore di una comunità viva non sono sufficienti le proposte, è necessaria la condivisione. Si va a teatro per vedere un bello spettacolo, ma non solo. Il teatro è luogo di aggregazione e scambio; può divenire incubatore di nuove idee e progetti che nascono dal confronto, e allora vuoi essere parte anche tu di questa ri-creazione?